Notizie utili

ASSICURAZIONE CONTRO I FURTI



PER NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI A TORRE DI MOSTO

Il Sindaco comunica che l'Amministrazione comunale prosegue il PROGETTO SICUREZZA sul territorio di Torre di Mosto con il rinnovo della polizza assicurativa collettiva contro FURTO, RAPINA E ATTI VANDALICI in favore dei nuclei familiari torresani, con la società di brokeraggio assicurativo Intermedia I.B. srl di San Donà di Piave. 
Le CONDIZIONI GENERALI DELL'ASSICURAZIONE contenenti i requisiti richiesti, le coperture assicurative garantite, le modalità di denuncia dei furti e dei rimborsi sono indicate nel capitolato che si può consultare al link sotto riportato.

la domanda di adesione o il rinnovo dell’assicurazione è stabilito entro la data del 30 settembre 2017 e la validità della polizza decorre dal 30 settembre al 29 settembre dell’anno successivo. Anche dopo la scadenza citata è possibile sottoscrivere l’adesione.

Il costo di adesione per ogni famiglia residente è confermato in € 10,00.

Chi fosse interessato, può aderire rivolgendosi all’uff. Ragioneria in orario di ufficio o tel. al num. 0421-324440 int. 4 o 7.

In caso di sinistro è necessario presentare immediatamente denuncia ai Carabinieri e compilare l'allegato MODULO DI DENUNCIA, da inviare tramite email al seguente indirizzo:
sinistri.pubblico@intermediaib.it.

Modulistica:
CONDIZIONI GENERALI DELL'ASSICURAZIONE
DOMANDA DI ADESIONE
MODULO DI DENUNCIA

Per info generali:
Ufficio Segreteria (0421/324440 INT. 7 – referente R. Galet)